Ph: +39 045 8303646

VERONA ANTIQUARIA – 7 maggio 2017

box_860x315_fb_MAGGIO2017

 

 COMUNICATO STAMPA

Verona Antiquaria

Mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage

Pedalate a Verona Antiquaria!
Domenica 7 Maggio 2017

Dalle ore 8:00 alle ore 18:00

Quartiere S. Zeno a Verona

 

Verona Antiquaria incentiva la vita all’aria aperta, dedicando l’edizione di maggio al mezzo ecosostenibile per eccellenza: la bicicletta. Quale mese migliore di questo per vivere una pedalata all’aria aperta? Verona Antiquaria festeggia così inoltre la centesima edizione del Giro d’Italia appuntamento che da più di 100 anni colora di rosa il mese di maggio.

 Non mancherà l’accompagnamento musicale, che come da tradizione anima la prima domenica del mese del Quartiere San Zeno: a maggio grande live con il duo Bayou Moonshiners di Stephanie Ghizzoni e Max Lazzarin.

Stephanie Ghizzoni e Max Lazzarin sono da una vita ,separatamente, presenti sui palchi più importanti d’Italia, Svizzera, Austria e Germania. Si sono esibiti sia come leader band di varie formazioni sia in collaborazioni o opening act per alcuni dei nomi più importanti della black music. Nel 2015 decidono finalmente di unire le forze creando i Bayou Moonshiners, duo – pianoforte, rullante e due voci con lo scopo di portare lo stile di New Orleans in un vero e proprio never ending tour europeo. Il primo anno è pieno di successi e soddisfazioni, in primis la vittoria dell’ Italian Blues Challenge 2016 che li ha visti come rappresentanti italiani all’ European Blues Challenge che si è tenuta in Danimarca ad aprile 2017. Il loro spettacolo ha chiuso la prima serata di questo grande evento come un grande successo, con tutto il pubblico profondamente coinvolto sotto il palco e I membri della giuria stupiti dalla loro energia e passione. Max e Steph riprendono ed arrangiano brani che vanno dai tradizionali fino ai più moderni oltre che a proporre brani propri. Sarà facile quindi sentire il più classico dei gospel seguito da un brano inedito o da un tributo a professor Longhair etc.. ovviamente tutto condito in un suono e due voci perfettamente riconoscibile e originale .. speziato e profumato dall’ inconfondibile spirito di New Orleans!.

assione per il rock, il soul, il punk ed il funk; generi che vengono volutamente fusi insieme per creare uno spettacolo energico e creativo.

Giuditta Cestari: batteria e voce
Francesco Quanilli : chitarra e voce

Per maggiori informazioni visitate la loro pagina Facebook (https://www.facebook.com/bayoumoonshiners/)

 

BAYOU MOONSHINERS  – LIVE VERONA ANTIQUARIA

ore 12.00 – Piazza Pozza

ore 17.30 – Chiosco S.Zeno

 

Come ogni prima domenica del mese imperdibile l’appuntamento con i migliori espositori dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del Vintage.  Più di 200 gli espositori previsti dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente d’annata ed autentico con una grande attenzione alla selezione della merce. Libri, mobili, opere d’arte, ma anche ventagli, tappeti, gioielli, orologi, vecchie bambole e giocattoli di un tempo, bastoni da passeggio, tabacchiere, e perfino utensili, sono tutti oggetti di antiquariato che possono interessare sia il collezionista, sia l’appassionato, ma anche un pubblico allargato incuriosito della magia degli oggetti del passato.

La festa di Verona Antiquaria continua a chiusura dell’evento dalle ore 18 al pub Cohen di San Zeno con il reading “INTERNO BERLINESE” con lo storyteller Diego Alverà, che racconta due anni cruciali della vita di David Bowie e della storia del rock.

 

Verona Antiquaria

Mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage

Ogni prima domenica del mese, dalle ore 8:00 alle ore 18:00

Quartiere S. Zeno a Verona

Info

www.veronantiquaria.it

Organizzazione

RETRòBOTTEGA Associazione Culturale

+ 39 045 830 56 72

info@retrobottegalab.it

www.retrobottegalab.it

 

Informazioni alla stampa

STUDIOVENTISETTE

+ 39 045 830 36 46
ufficiostampa@studioventisette.net

www.studioventisette.net

I commenti sono stati disabilitati.