Ph: +39 045 8303646

VERONA ANTIQUARIA – 4 giugno 2017

box_860x315_fb_GIUNGO017

 

 COMUNICATO STAMPA

Verona Antiquaria

Mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage

Dimmi che cappello indossi e ti diro chi sei!
Domenica 4 Giugno 2017

Dalle ore 8:00 alle ore 18:00

Quartiere S. Zeno a Verona

 

Verona Antiquaria festeggia l’imminente arrivo dell’estate e dedica l’edizione di giugno all’oggetto più glamour che da anni ci ripara dal calore estivo: il cappello. Un oggetto storico che da centinaia di anni identifica la persona. Quale posto migliore di Verona Antiquaria per scovare un favoloso cappello vintage, o quel copricapo che avete sempre cercato?

Non mancherà l’accompagnamento musicale, che come da tradizione anima la prima domenica del mese del Quartiere San Zeno: a giugno il quartiere si veste di Rock‘n’Roll con il live del duo Alle & Pete Acoustic Duo composto da Alessandro Favero e Pietro Ettore Gozzini.

Alle e Pete è un duo conosciuto in quanto parte della band bresciana “Slick Steve & The Gangsters” ma condividono il palco anche nella band “The Tettalovers”. La viscerale passione per il rock’n’roll li ha convinti a mettere al servizio di questo progetto chitarra e contrabbasso. Non si discostano però dalle passioni originarie proponendo un repertorio di evergreen del country e del rock ‘n roll, spaziando dal repertorio di Chuck Berry a quello di Johnny Cash.

assione per il rock, il soul, il punk ed il funk; generi che vengono volutamente fusi insieme per creare uno spettacolo energico e creativo.
Giuditta Cestari: batteria e voce
Francesco Quanilli : chitarra e voce

 ALLE & PETE  – LIVE VERONA ANTIQUARIA

ore 12.00 – Piazza Pozza

ore 17.30 – Chiosco S.Zeno

Come ogni prima domenica del mese imperdibile l’appuntamento con i migliori espositori dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del Vintage.  Più di 200 gli espositori previsti dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente d’annata ed autentico con una grande attenzione alla selezione della merce. Libri, mobili, opere d’arte, ma anche ventagli, tappeti, gioielli, orologi, vecchie bambole e giocattoli di un tempo, bastoni da passeggio, tabacchiere, e perfino utensili, sono tutti oggetti di antiquariato che possono interessare sia il collezionista, sia l’appassionato, ma anche un pubblico allargato incuriosito della magia degli oggetti del passato.

 

Verona Antiquaria

Mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage

Ogni prima domenica del mese, dalle ore 8:00 alle ore 18:00

Quartiere S. Zeno a Verona

Info

www.veronantiquaria.it

Organizzazione

RETRòBOTTEGA Associazione Culturale

+ 39 045 830 56 72

info@retrobottegalab.it

www.retrobottegalab.it

 

Informazioni alla stampa

STUDIOVENTISETTE

+ 39 045 830 36 46
ufficiostampa@studioventisette.net

www.studioventisette.net

I commenti sono stati disabilitati.