COMUNICATO STAMPA
Verona Antiquaria
Mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage
Dimmi che cappello indossi e ti diro chi sei!
Domenica 4 Giugno 2017
Dalle ore 8:00 alle ore 18:00
Quartiere S. Zeno a Verona
Verona Antiquaria festeggia l’imminente arrivo dell’estate e dedica l’edizione di giugno all’oggetto più glamour che da anni ci ripara dal calore estivo: il cappello. Un oggetto storico che da centinaia di anni identifica la persona. Quale posto migliore di Verona Antiquaria per scovare un favoloso cappello vintage, o quel copricapo che avete sempre cercato?
Non mancherà l’accompagnamento musicale, che come da tradizione anima la prima domenica del mese del Quartiere San Zeno: a giugno il quartiere si veste di Rock‘n’Roll con il live del duo Alle & Pete Acoustic Duo composto da Alessandro Favero e Pietro Ettore Gozzini.
Alle e Pete è un duo conosciuto in quanto parte della band bresciana “Slick Steve & The Gangsters” ma condividono il palco anche nella band “The Tettalovers”. La viscerale passione per il rock’n’roll li ha convinti a mettere al servizio di questo progetto chitarra e contrabbasso. Non si discostano però dalle passioni originarie proponendo un repertorio di evergreen del country e del rock ‘n roll, spaziando dal repertorio di Chuck Berry a quello di Johnny Cash.
assione per il rock, il soul, il punk ed il funk; generi che vengono volutamente fusi insieme per creare uno spettacolo energico e creativo.
Giuditta Cestari: batteria e voce
Francesco Quanilli : chitarra e voce
ALLE & PETE – LIVE VERONA ANTIQUARIA
ore 12.00 – Piazza Pozza
ore 17.30 – Chiosco S.Zeno
Come ogni prima domenica del mese imperdibile l’appuntamento con i migliori espositori dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del Vintage. Più di 200 gli espositori previsti dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente d’annata ed autentico con una grande attenzione alla selezione della merce. Libri, mobili, opere d’arte, ma anche ventagli, tappeti, gioielli, orologi, vecchie bambole e giocattoli di un tempo, bastoni da passeggio, tabacchiere, e perfino utensili, sono tutti oggetti di antiquariato che possono interessare sia il collezionista, sia l’appassionato, ma anche un pubblico allargato incuriosito della magia degli oggetti del passato.