Ph: +39 045 8303646

VERONA ANTIQUARIA – 6 novembre 2016

box_860x315_fb_novembre2016

Una domenica con dedica speciale quella di Verona Antiquaria di Marzo, infatti il consueto appuntamento della prima domenica del mese con il mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato del Quartiere di San Zeno a Verona il 6 di marzo dedica il suo tema – vista la vicinanza con la Festa della Donna – a tutte le donne del mondo!

Verona Antiquaria di Marzo però vuole essere un momento importante di solidarietà appoggiando la “Con una colomba doni la vita” dell’ Admor, (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca “Davide Biondani”- Verona). Durante Verona Antiquaria, vicino all’infoipoint dell’Ass. Retròbottega, sarà possibile sostenere le attività dell’Admor con la colomba pasquale.

La Campagna Colombe rappresenta la più importante fonte di sostegno per l’Associazione quotidianamente in appoggio, dal momento della fondazione, avvenuta 22 anni fa, alle molteplici richieste di aiuto che giungono dagli Ematologi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. Con tale progetto siamo in grado di assicurare stabilmente il finanziamento di 6/7 borse di studio per altrettanti giovani medici e biologi operanti presso i Centri Trasfusionali veronesi e presso il Centro Trapianto Midollo Osseo, oltre all’acquisito di materiale e attrezzature mediche.

L’Admor, presente e operativa sul territorio veronese dal 1993, è un associazione di Volontari fortemente motivati ad adoperarsi nella lotta contro le malattie oncoematologiche.
Info: http://www.admor.org/

Non mancherà la musica con le esibizioni buskers lungo le strade e nelle piazze del mercato con due incredibili artisti: Claudio “ULLA” Romano e Cico Il Brigante.

Come ogni prima domenica del mese imperdibile l’appuntamento con i migliori espositori dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del Vintage. Più di 200 gli espositori previsti dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente d’annata ed autentico con una grande attenzione alla selezione della merce. Libri, mobili, opere d’arte, ma anche ventagli, tappeti, gioielli, orologi, vecchie bambole e giocattoli di un tempo, bastoni da passeggio, tabacchiere, e perfino utensili, sono tutti oggetti di antiquariato che possono interessare sia il collezionista, sia l’appassionato, ma anche un pubblico allargato incuriosito della magia degli oggetti del passato.

I commenti sono stati disabilitati.