Ph: +39 045 8303646

CUCINE A MOTORE – Villafranca 2017

instagram-01

 

CUCINE A MOTORE FOOD TRUCK FESTIVAL

5-7 MAGGIO 2017 @ VILLAFRANCA DI VERONA

I COLORI E I SAPORI DEI TRUCK FOOD

 

Torna, dal 5 al 7 maggio, a Villafranca di Verona, per la prima tappa del 2017, il tour di CUCINE A MOTORE FOOD TRUCK FESTIVAL.

La carovana di Cucine a Motore – Food Truck Festival, riprende il suo viaggio delle migliori piazze italiane e quest’anno, dopo il grande successo dello scorso settembre, ha fissato la data inziale del suo tour proprio a Villafranca di Verona. Cibo di strada in versione gourmet per tutti i gusti, tutto a ingresso gratuito. Cucine a Motore Food Truck Festival “serve in tavola” il mondo colorato, gustoso e irresistibile del “cibo di strada in formato Food Truck”: veri e propri ristoranti su ruote con mezzi modificati in stile creativo per raccontare piatti succulenti per tutti i gusti.

 

Per elencarne solo alcuni e farvi venire acquolina in bocca: gli hamburger gourmet di Al Mitimangio e quelli alla chianina con BBQ, quelli di bufalo di Buffalo 500 Grill,  coi friarielli da Strit Strit e quello con il lampredotto del truck Eredi L. Nigro; i fritti de La Frittoria, le specialità ascolane di Scottadito, le patatine di Holland Street chips, la pizza al metro di Stewardo e quella gourmet de I Due Gatti e il delizioso pastrami di Pastrami By Casa Largher; la puccia di Street Bacco, le specialità di Norcia con la Focaracceria Umbra, quelle parmensi de Dal Parmigiano e quelle del Salento con Risatini e poi un tocco internazionale con i tacos di Skhiatos e la cucina greca di La Taverna Greca. Si finisce in dolcezza con Vaniglia & Co e la pasticceria americana.

Cibo ma anche tanta buona musica, il programma degli spettacoli di Cucine a Motore intratterrà e farà scatenare il pubblico di Villafranca con ospiti d’eccezione.  Si parte venerdì (21.30) con la grande festa dei NIU’ TENNICI: la storica band veronese che farà ballare proprio tutti!  Sabato (21.30) gli SLICK STEVE & THE GANGSTERS che saliranno sul palco di Cucine a Motore Villafranca portando le loro sonorità swing, rock’n roll, rhythm’n blues e le performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria per un vero e proprio show di altri tempi.  E domenica alle 18.00 i BRIGANTI DEL FOLK con il loro racconto musicale sul folk popolare italiano, attraverso musica e parole dei grandi cantautori.

Appuntamento imperdibile quindi a Villafranca con il festival di Cucine a Motore, che ritornerà davanti al Castello Scaligero e partirà venerdì 5 maggio dalle 18 (e fino alle 24) per poi, sabato 6 e domenica 7 maggio, aprire alle 11 del mattino (e poi sempre fino a mezzanotte) e animerà la città con spettacoli, musica e tanto buon cibo. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, tutte info sono disponibili su sito cucineamotore.com e sulla pagina Facebook.

Ufficio Stampa

Studioventisette | ufficiostampa@studioventisette.net | 0458303646

I commenti sono stati disabilitati.