Ph: +39 045 8303646

CUCINE A MOTORE – Sirmione 2017

copertina-01

 

CUCINE A MOTORE FA TAPPA AL DREAMIN’ SIRMIONE ROCK PARTY

La buona musica si unisce al cibo di strada in versione gourmet.

Torna, dal 21 al 23 luglio, a Sirmione al Parco San Vito, la terza tappa del tour 2017 di CUCINE A MOTORE FOOD TRUCK FESTIVAL. Anche quest’anno Cucine a Motore è parte della rassegna “Dreamin’ Sirmione Rock Party”.
La carovana di Cucine a Motore – Food Truck Festival, fa tappa sul Lago di Garda tornando nella stessa location dove la passata edizione ha registrato il tutto esaurito. Ritorna a far parte dello stesso evento musicale che da due anni anima con musica e cultura la città di Sirmione.

Dreamin’ Sirmione Rock Party è uno straordinario evento musicale e culturale dalla durata di 3 giorni giunto quest’anno alla terza edizione, organizzato dall’Associazione Giovani di Sirmione in collaborazione con Studioventisette e con il sostegno del Comune di Sirmione. L’evento unisce i migliori Foodtruck italiani ad una selezione musicale d’eccezione, una serie di attività dedicate a tutta la famiglia (quest’anno lo scivolo ad acqua gonfiabile più grande d’Italia) alla natura. Parco San Vito è una location suggestiva e davvero unica: un parco vista lago immerso nel verde. Musica e Cibo di strada in versione gourmet per tutti i gusti, tutto a ingresso gratuito. Venite a deliziarvi con gli hamburger gourmet di Al Mitimangio, quelli di chianina di BBQ Valdichiana, quelli di bufalo di Buffalo500Grill, ma anche di cervo e cinghiale con Gipsy Bigfood senza dimenticare quelli di pesce da Beestro e da Big Blue; e poi i panini, il partenopeo di Baba-q; le polpette di La Polpetteria, i fritti da La Frittoria e Ape Scottadito, gli gnocchi di Bobson la pizza di Planet Pizza e il delizioso pastrami di Casa Largher. Un vero e proprio viaggio nella tradizione della cucina italiana: l’Umbria con le focacce coi salumi d’alta norcineria di Focaracceria Umbra, la Puglia con i prodotti salentini di Risatini e le bombette di Martina Franca di Re-Grill, il Ducato di Parma con Gusto Parma, la Campania con le delizie dolci e salate di Strit Strit, il Lazio con il carciofo alla giudia particolarmente adatto per vegani e celiaci di Domus Carciò e poi un tocco internazionale con l’hot dog americano di Pop Dog. Si chiude in dolcezza con la pasticceria americana di Vaniglia & Co ed i dolci di canapa di Agriturismo Viaggiante.

Come da titolo grande protagonista dell’evento sarà il rock con concerti live di spessore, sul palco saliranno incredibili band che scalderanno il pubblico al Parco San Vito. Si parte venerdì con una serata dedicata alla musica dance, dalle 18.00 il Dj set di  Richard Lithium, The Fine per chiudere col dj Set Dance Station di Radio Studio + la radio più ascoltata del Garda. Sabato musica per tutta la serata con una line-up che soddisferà i gusti musicali di tutti: aprirà il Dj Set di Gianni Faso, successivamente sarà il turno della band vincitrice dell’Arezzo Wave Love Festival Il BellaVista, si prosegue poi con la country band Hell Spet, per chiudere in grande stile con i Rock’n’roll Kamikazes. Per l’ultima giornata di Cucine a Motore musica live dalle 18.00 alle 1.00 con Andrea Pimazzoli Quartet, l’allegria del Disperato Circo Musicale per proseguire poi con Gattamolesta, ultimo artista ad esibirsi sul palco di Sirmione sarà Dj Massimino. Appuntamento imperdibile a Sirmione con il festival di Cucine a Motore, da venerdì 21 luglio dalle 18 (e fino alle 24) per poi, sabato 22 e domenica 23 luglio, aprire alle 11 del mattino (e poi sempre fino a mezzanotte).
Info: www.cucineamotore.comwww.facebook.com/cucineamotore/

 

 

 

I commenti sono stati disabilitati.