Ph: +39 045 8303646

SAN SILVESTRO 2017 – CAPODANNO 2018

FESTEGGIAMENTI DI SAN SILVESTRO 2017,

CAPODANNO 2018

Piazza Bra –VERONA

 

Nella notte di domenica 31 dicembre, piazza Bra ospita lo spettacolo di San Silvestro 2017 – Capodanno 2018, evento promosso dal Comune di Verona per festeggiare la fine del vecchio anno e l’arrivo di quello nuovo.

L’evento sarà organizzato da Doc Servizi, società cooperativa operativa nel campo della tutela del lavoratore dello spettacolo, in collaborazione con i partner professionali:  Full Sound, Studioventisette, Studio Salvetti, Tecnoservice Verdari.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor e supporter del grande evento, i quali hanno contribuito alla sua migliore realizzazione: AGSM, VELOX SERVIZI, AMIA, AMT, CONSORZIO ZAI, CSA SECURITY, VALDO SPUMANTI.

La proposta artistica pensata da Alessandro Formenti di Doc Servizi, direttore artistico dell’evento, vuole dare a Verona un’offerta di grande respiro sia culturale che di intrattenimento, un grande show che proporrà sul palco molti artisti noti a livello nazionale e televisivo, radiofonico oltre ad avere una fortissima notorietà sui social network. La serata verrà condita da molteplici stili di musica e spettacolo: dal pop al rock, dalla canzone d’autore  alla musica dance, senza tralasciare alcuni momenti emozionali di videoproiezioni che vanno ad evidenziare momenti importanti dell’ultimo anno veronese.

Così, lo spettacolo  del Capodanno in Piazza Bra, vedrà la premiazione del talento dei giovani artisti che sono arrivati alla grande notorietà televisiva, con una proposta di elevata qualità.

La prima novità fondamentale è che la proposta artistica vedrà la partnership del primo network radiofonico italiano RTL 102.5 che seguirà l’evento con dei collegamenti in diretta, che con “La Discoteca Nazionale” darà copertura mediatica radiofonica e televisiva all’evento.

In questo senso Verona, insieme a Milano e Napoli, verrà inserita  tra le tre città seguite in collegamento in diretta TV e radio dall’emittente, portando una notorietà nazionale a tutto l’evento e alla città.

Ecco che è venuto da sè affidare la conduzione della serata alla preparatissima ed effervescente, FRANCESCA CHEYENNE, volto noto nel panorama televisivo nazionale e voce accreditata dell’emittente radiofonica, ma comunque veronesissima.

Ed oltre ai collegamenti e alla presenza “on Stage” di RTL 102.5, lo Show verrà anche trasmesso in diretta su Telearena, Media Partner ufficiale dell’evento.

L’evento sarà uno show fresco e dinamico, di alta notorietà televisiva e radiofonica con gli artisti veronesi che nel 2017 hanno avuto successo e notorietà televisiva e hanno un grande richiamo di pubblico.

La lunga notte di San Silvestro inizierà alle 20.30, con la musica in piazza e la proiezione video musicale di produzioni discografiche italiane uscite nel corso dell’anno.

Ospite principale della serata saranno i veronesi SOUL SYSTEM, la band vincitrice della scorsa edizione di X-Factor, il noto talent show che ha portato al grande pubblico e alla notorietà molti  artisti, con uno spettacolo dinamico, coinvolgente e che regalerà una grande festa. La band si esibirà per la PRIMA VOLTA in Piazza Brà con un’energia contagiosa in cui Leslie, Jiggy, Alberto, Joel e David si esibiranno con un groove esplosivo caratterizzato da un mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop.

La band sarà preceduta da due promesse veronesi: VERONICA MARCHI, cantautrice vincitrice di numerosi premi nazionali dedicati alla canzone d’autore, concorrente di X-Factor 2016; e la band GIUDI & QUANI, rivelazione dei club italiani, un duo dinamico tra soul e garage rock, con un 2017 ricchissimo ed un intensa attività live che li ha visti partecipare all’ Idays di Monza, sul palco prima dei Radiohead. Nel 2018 in uscita il loro primo album.

Alle ore 24 inizierà l’atteso e immancabile spettacolo pirotecnico e musicale dall’Arena, preceduto dal classico conto alla rovescia con il Sindaco Federico Sboarina.

I festeggiamenti riprenderanno poi con FABIO ROMANO, noto DJ dell’emittente radiofonica RTL 102.5, e per finire, con  la crew dei DJ di SAIFAN GROUP&FRIENDS.

 

 

12

 

Evento Promosso da:

Comune di Verona

 

Organizzato da:

Doc Servizi

 

In Collaborazione con:

Full Sound

Studioventisette

Studio Salvetti

Tecno Service Verdari

 

In collegamento in diretta con:

RTL 102.5

Telearena

 

 

L’evento è sponsorizzato da:

AGSM

VELOX SERVIZI

AMIA

AMT

CONSORZIO ZAI

CSA SECURITY

VALDO SPUMANTI

ROLDO & CARROZZERIA VERONA

 

 

 

Informazioni alla Stampa:

D.ssa Alessandra Biti

STUDIOVENTISETTE S.R.L.

events&communication services

Via del Risorgimento, 25

37126 Verona (VR) – IT

ph.: +39 0458303646

fax: +39 0458351145

alessandra.biti@studioventisette.net

www.studioventisette.net

 

I commenti sono stati disabilitati.