Ph: +39 045 8303646

VILLAGGIO DEL CARNEVALE DI VERONA

Per l’anno 2019 lo storico Carnevale di Verona si rinnova proponendo un nuovo format di festeggiamento che coinvolge il Quartiere simbolo dell’evento, San Zeno, non solo nel celebre “Venerdì Gnocolar” ma per tutto il weekend a partire da giovedì 28 febbraio fino a domenica 3 marzo.

In occasione del 489° Bacanal del Gnoco sarà realizzato un vero e proprio Villaggio di Carnevale completo di stand gastronomici aperti per 4 giorni a pranzo e a cena, di un mercatino tematizzato sui colori del carnevale e una mostra espositiva statica dei Carri Allegorici in concorso.

Piazza San Zeno diventerà quindi il cuore del Carnevale di Verona che può essere considerato sicuramente il carnevale più antico d’Europa, arrivato ai giorni nostri e che continua a coinvolgere in maniera appassionata e viva tutta la popolazione veronese.

L’evento sarà organizzato dal Comitato Bacanal del Gnoco in collaborazione con Studioventisette e avrà come media partner ufficiale Radio VivaFM la radio in movimento che da più di vent’anni accompagna gli ascoltatori nell’arco della giornata tramite gli speakers, la musica e le principali notizie locali e dal mondo.

insta carnevale_Tavola disegno 1

PRESS & SOCIAL 

Press Kit >> Comunicato Stampa 

Social >> Evento Facebook 

I commenti sono stati disabilitati.