Ph: +39 045 8303646

CONVEGNO NAZIONALE AGGIORNAMENTI IN EPATOLOGIA E GASTROENTEROLOGIA A VERONA

Il Convegno Nazionale ” Aggiornamenti in Epatologia e Gastroenterologia”, giunto quest’anno alla XIV edizione, si terrà il 4 e 5  ottobre presso il Centro Marani di Verona.  Il meeting è organizzato dalla Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Come di tradizione il convegno avrà una durata di 2 giorni durante i quali si incontreranno relatori di profilo internazionale in campo Epatologico e Gastroenterologico con l’obiettivo di aggiornare i partecipanti sulle più importanti innovazioni in campo fisiopatologico, diagnostico e terapeutico.

Studioventisette è segreteria organizzativa e provider ECM del congresso e per qualsiasi informazione si può fare riferimento alla nostra Agenzia.  

Schermata 2018-08-23 alle 16.35.12

SCARICA IL PROGRAMMA & LA SCHEDA D’ISCRIZIONE

La scheda è da  riconsegnare compilata in ogni sua parte, alla Segreteria Organizzativa a mezzo posta, fax o e-mail utilizzando i seguenti riferimenti

Segreteria STUDIOVENTISETTE S.R.L.
Via Del Risorgimento 25, 37126 Verona
nr. fax: 045.8351145
e-mail: meeting@studioventisette.net

L’iscrizione al Convegno è limitata ad un numero massimo di 100 partecipanti ECM ed ha un costo di €50,00 (IVA inclusa) a persona per la categoria dei medici che riceveranno 13 crediti ECM (iscrizione gratuita per i dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona e gli specializzandi).

I crediti ECM sono riservati alla categoria dei medici chirurghi delle seguenti discipline: Anatomia Patologica, Chirurgia Generale, Chirurgia dei Trapianti, Gastroenterologia, Geriatria, Medicina Del Lavoro E Sicurezza Degli Ambienti Di Lavoro, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Medicina Interna, Radioterapia, Radiodiagnostica, Scienza Dell’alimentazione E Dietetica.

N.B: Per gli studenti di medicina, gli specializzandi ed i dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria integrata di Verona l’iscrizione al congresso è gratuita.

I commenti sono stati disabilitati.